MIDNIGHT CLUB 

E finalmente, dal 15 di Luglio del 2004, è nato il Midnight Tuning Club. Dal sogno di pochi ragazzi che hanno in comune una passione, ha preso forma un club a entrata libera. Sì, avete capito bene, a entrata libera. Infatti da noi è assolutamente gratuito l'ingresso e possono intervenire intere squadre di motociclisti (un po' denigrati dagli altri raduni, ma che poi si sono adeguati visto il successo che abbiamo avuto), a qualsiasi impianto stereo e a tutti coloro che anche se non hanno nulla di elaborato, condividono con noi una passione.

In questa sezione ANCORA IN ALLESTIMENTO, potrete trovare le foto dei raduni, gli iscritti, le date dei raduni e delle manifestazioni, e le foto delle premiazioni che più volte ci hanno visto impegnati nel giudicare le varie auto. Infatti in questa annata 2004 abbiamo fatto circa una decina di raduni e a ogni serata abbiamo organizzato una premiazione. Abbiamo pensato a estrazioni in modo di dare la possibilità veramente a chiunque di vincere un premio ma anche a gare a livello nazionale come le SPL, soft tuning, hard tuning, gare di allestimento interno ed estetica impianto stereo.

15 Luglio 2004 - La Nascita

Eravamo pienamente consapevoli che esistevano già altri raduni, ma avevamo due idee precise in testa: la prima era quella di creare qualcosa di diverso, secondo quello di "migliorare" se possibile, quello che già veniva fatto dagli altri raduni. E' per questo che abbiamo deciso di inaugurare alla grande con una estrazione a un premio MAI VISTO!!! UN SEXY CAR WASH!!! L'idea è piaciuta talmente tanto da radunare 400 persone in un luogo ove non si era MAI organizzato qualcosa di simile. Veniva assegnato un numero a qualsiasi auto intervenuta e alle 22:30 circa su una limousine bianca di 9 metri sono arrivate tre belle ragazze che hanno estratto i numeri di tre fortunati che hanno avuto l'onore di farsi lavare l'auto dalle ragazze che non si sono sottratte dall'essere lavate dalla testa ai piedi mentre, a loro volta, lavavano le auto. E' inutile dire che l'affluenza dell'inaugurazione è andata MOLTO al di là di ogni più rosea aspettativa ed è anche per questo che ci siamo convinti che il nostro impegno doveva assolutamente aumentare. Tra brevissimo foto e video!!!

Il Raduno

Dalla fantastica sera dell'inaugurazione ogni settimana ci siamo ritrovati e siamo sempre cresciuti. Ogni sera veniva qualche auto nuova, un nuovo curioso, fino a che non abbiamo trovato dei nuovi amici che, come noi, avevano organizzato un raduno a S. Ilario. Da qui è nato un vero e proprio gemellaggio con il CP Tuning Group, ragazzi veramente simpatici, disponibili e con tanta voglia di fare. Loro si radunano tutti i martedì, e la cosa è stata talmente ben accetta da tutti che abbiamo pensato al classico "UNO PER TUTTI E TUTTI PER UNO" scambiandoci le visite in maniera totalmente amichevole senza impegni di contratti che avrebbero a lungo andare rovinato i rapporti. Questi momenti di ritrovo, infatti, funzionano se viene percepito da tutti come una cosa totalmente libera, chiunque è il benvenuto, anche chi ha pochissime possibilità di gareggiare, ma che ha tanta passione nel cuore...                                                     

E' L'UNIONE CHE FA NOSTRA LA FORZA!

Dico questo perchè purtroppo, come in tutte le cose, ci sono i buoni e i "meno buoni" che intendono questi raduni liberi fino a che si fa il loro di interesse, ma che non minimo "screzio" (sempre che così si possa definire), fanno valere regole come se fosse un club privato, una sorta di elite privata alla quale è un onore far parte... ma forse, avendo studiato poco a scuola, non sanno che il fascismo è finito.

 

Per qualsiasi chiarimento, mandateli un MAIL.

Home Page                                                                                                                                                                      Fotogallery